CAMBI E RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON INDOSSATI possono essere restituiti per rimborso entro 15 (quindici) giorni dalla data di ricezione della merce.

In questo caso il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.

Prima di spedire il reso, invitiamo il Cliente ad entrare nel proprio “Account” e seguire i passaggi per procedere alla richiesta di reso.

Entro le 24h verrà inviata la conferma di accettazione, con le indicazioni per il procedere alla spedizione, o annullamento del reso richiesto.

Se la procedura di reso non è più accessibile, significa che i tempi per la restituzione sono superati. 

Resi spediti senza aver ottenuto un numero di reso, potrebbero non essere accettati.

In ogni caso, i cambi merce non sono accettati.

TERMINI E CONDIZIONI

Il sigillo (etichette) di sicurezza presente sugli articoli non deve essere né tagliato né rotto. I capi NON devono essere stati indossati, lavati o alterati e NON devono presentare alcun segno d’uso.

Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti i certificati di autenticità, etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, sacchetti, garanzie etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in alcun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come imballaggio esterno.

Costumi da bagno (bikini, boxer, slip etc.) devono essere sempre provati sopra la propria biancheria personale. Qualora i capi presentino segni d’uso o siano mancanti dell’etichetta trasparente di protezione, i resi di tali articoli saranno comunque rifiutati e rispediti al Cliente.

I prezzi sul sito possono variare nell'arco del tempo (per promozioni e/o saldi), il prezzo valido è sempre quello indicato al momento dell'acquisto. Non è possibile richiedere un rimborso per la differenza tra il prezzo al momento dell'ordine e il prezzo in un altro momento per lo stesso prodotto. 

I RESI DEVONO ESSERE SPEDITI ALL’INTERNO DELLA SCATOLA RICEVUTA.

INA BOUTIQUE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

IN OGNI CASO NON SI ACCETTANO RESI SPEDITI DA UNA NAZIONE DIVERSA DA QUELLA IN CUI L’ORDINE È STATO CONSEGNATO

Il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente.

Per quanto non espressamente indicato si farà riferimento alla normativa Europea per il commercio a distanza

 RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato non appena il reso arriverà al deposito INA BOUTIQUE e dopo la verifica del capo.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti dopo circa 15 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta utilizzata.

La tempistica può variare in funzione del circuito bancario della carta di credito utilizzata. 

Dal rimborso del reso possono essere dedotte le spese sostenute per ricevere il pacco, come dazi o altri costi, che il Cliente non ha sostenuto ma che sono indispensabili per la consegna del reso a INA BOUTIQUE, così come il costo della spedizione in andata.